L’innovazione, tanto di servizio, quanto di processo, è un fattore fondamentale nella strategia del Gruppo. Le società che ne fanno parte puntano a migliorare e aggiornare costantemente i propri impianti e i propri servizi per restare competitive in settori in continua evoluzione.
Ciò significa innovare ed efficientare i modelli di gestione dei servizi, nel solco dell’Industria 4.0, adottando processi e tecnologie sempre più direzionate verso l’automazione e l’interconnessione, ricercando nuovi percorsi di cambiamento nei modi di pensare ed erogare i servizi stessi e sfruttando tutte le opportunità che le nuove tecnologie offrono per garantire il rispetto degli aspetti sociali ed ambientali.
Lo Sviluppo di una progettualità integrata basata su innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale nel presupposto del rispetto anche dei principi dell’economia circolare è posto alla base della visione aziendale tramite la progettazione, l’implementazione e la messa in esercizio di soluzioni impiantistiche dall’alto contenuto innovativo.