Il premio industria Felix 2022
Il 10 marzo 2022 si è tenuto l’evento organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli e Associazione culturale Industria Felix, nel quale sono state premiate le 59 imprese più competitive di Emilia Romagna, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, tra cui, appunto, EnVal punta di diamante nella gestione dei rifiuti della regione Valle D’Aosta.
Il comitato
Il Comitato Scientifico coordinato dal Prof. Pozzi, scegliendo tra le più di 600mila società di capitali con i migliori valori registrati tra mol, utili, roe positivo, rapporto oneri finanziari/mol inferiore al 50%, un delta addetti pari o crescente rispetto all’anno precedente e un Cerved Group Score Impact di solvibilità o sicurezza finanziaria, ha selezionato le 59 imprese più competitive nelle regioni Emilia Romagna, Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta.
EnVal eccellenza del territorio
Nonostante il nefasto 2020, anno durissimo per l’economia globale, EnVal è riuscita a distinguersi positivamente per i risultati di bilancio conseguiti, tanto da guadagnarsi, in occasione del XXXIX evento del Premio Industria Felix (svoltosi con il sostegno di Confindustria e con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking e Grant Thornton), l’Alta Onorificenza di Bilancio come Miglior Impresa del settore ambiente per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Valle D’Aosta.
La premiazione
Durante l’evento di premiazione del 10 marzo scorso, si è vista anche, tra gli altri eminenti rappresentanti istituzionali, la partecipazione di Vito Grassi, Vicepresidente nazionale di Confindustria.
Possiamo dirci davvero orgogliosi dei risultati raggiunti con EnVal e felici che il nostro impegno nella costruzione di realtà professionali, trasparenti e rispettose dei principi dell’economia circolare venga riconosciuto tramite un Premio così importante e autorevole.
Per il futuro ci prefiggiamo di raggiungere obiettivi sempre più sfidanti in termini di responsabilità sociale d’impresa per un business più etico, per un sempre maggiore rispetto delle persone e del territorio.